Sivac è un'azienda italiana di vernici che ha una lunga storia di tradizione e qualità, iniziata nel 1960. Dopo una guida durata oltre 40 anni, nel 2001 i soci fondatori del marchio Sivac hanno ceduto l'intera attività ad un gruppo giovane ma forte di già importanti esperienze nel settore.

Grazie ad una nuova cultura del lavoro, fondata su:

  • Passione

  • Grande attenzione alla qualità

  • Rispetto dei collaboratori

  • Principi di etica e trasparenza

La “nuova Sivac” ha assunto una dimensione industriale e ha iniziato a penetrare nuove aree di mercati nazionali, europei ed internazionali

SIVAC srl attualmente rappresenta una sintesi ben riuscita di una realtà agile e flessibile capace di essere al passo con le novità del settore ed in grado di fornire con tempestività risposte relative alla tecnica ed alla cultura del colore. La costante attenzione alle esigenze sia del mercato italiano che di mercati esteri in continuo sviluppo rende necessario un’adeguamento degli spazi produttivi ed organizzativi, per questo Sivac si è trasferita da Aprile  2016 su un nuovo opificio
industriale di circa 5.000 m2 , questo consentirà una perfetta gestione di ogni attività produttiva e di servizio ai nostri clienti.

Sivac si è sempre concentrata sulla qualità dei suoi prodotti e ha investito in importanti innovazioni tecnologiche, applicando l'elettronica ai sistemi vernicianti e realizzando importanti investimenti di alta tecnologia industriale applicata che permettono un continuo e tracciabile controllo di produzione. L'azienda ha anche dedicato grandi attenzioni e risorse ai propri rivenditori, offrendo loro nuovi sistemi tintometrici per la produzione autonoma di una gamma completa di prodotti e colori.

Indietro
Indietro

Soluzioni chimiche innovative

Avanti
Avanti

Tools