Il Job by Rica Lewis è semplicemente il miglior Jeans stretch (Fibreflex) multitasche da lavoro del pianeta

Passione per la qualità, ricerca e continua innovazione sia nei materiali e negli stili di vita, sono i punti di forza di Rica Lewis Workwear tra i marchi più affidabili e confortevoli per il mondo del lavoro.

NUOVI JOBC 541 (TOBACCO) E 270 (GREY)

I Jeans Rica Lewis con fibre elesticizzate Fibreflex® sono incredibili, è un Tessuto stretch caratterizzato da una certa elasticità in quanto realizzato con fili ad anima elasticizzata abbinati ad altri non elastici quali cotone e o poliestrere per aumentarne la resistenza. Le caratteristiche principali dei tessuti Fibreflex® sono l’estrema comodità e la memoria, capacità di resistere alle deformazioni e agli stropicciamenti. Gli indumenti realizzati con questo tipo di tessuto conferiscono vestibilità e comfort consentendo una maggiore libertà di movimento.

Le caratteristiche principali dei tessuti Fibreflex® sono l’estrema comodità e la memoria, capacità di resistere alle deformazioni e agli stropicciamenti. Gli indumenti realizzati con questo tipo di tessuto conferiscono vestibilità e comfort consentendo una maggiore libertà di movimento

Il Jeans stretch Fibreflex® da lavoro “JOB” è stato realizzato pensando alle esigenze dei lavoratori che, come te, hanno bisogno di indossare un pantalone resistente, comodo e funzionale.

Adatto a tutti i professionisti che, come te, hanno bisogno di un jeans da lavoro ma con un design curato nell’aspetto, per presentarsi al meglio al cliente.

Il Jeans ideale per tutte le stagioni, che tiene caldo durante l’inverno e non ti “soffoca” durante l’estate. Inoltre, grazie alle sue tasche posteriori e anteriori più capienti del normale, non dovrai lavorare tenendoti gli strumenti in mano o per terra – ma saranno sempre a tua disposizione, comodamente. 

In concreto significa che il “JOB” si adatta alla vita in ogni tuo movimento (con un doppio orlo) e delle Pinces rinforzate per proteggere il ginocchio, anche nelle posizioni più scomode.

Non devi nemmeno preoccuparti per il peso degli attrezzi: oltre alle cuciture rinforzate, il tessuto Fibreflex® stretch ti garantisce il giusto mix tra elasticità e robustezza degli attrezzi.

Adatto a: idraulici, elettricisti, meccanici, lavoratori dell’edilizia, giardinieri, montatori, artigiani a contatto con privati.

– doppia cintura

– 5 tasche

– cerniera YKK® ultra resistente

– Filato COATS® anti-pelucchi e cuciture rinforzate

– vestibilità regular

– denim spesso 100% cotone o Fibreflex® elasticizzato

Denim 366 gms 98% cotone 2%elastan

TUTTO HA INIZIO NEL 1873

I pantaloni in denim vengono scelti dalla maggior parte dei lavoratori dell'epoca - in particolare minatori, ferrovieri e cowboy - per la robustezza e la comodità.

NEL 1906 LA MODA CONOSCE UNA SVOLTA...
Durante la rivoluzione industriale, le condizioni di lavoro nelle fabbriche sono pericolose: viene portata alla luce la necessità di abbigliamento da lavoro sicuro e confortevole.

NEL 1928...

Nasce Rica Levy International® che produce abbigliamento per l’esercito e workwear.

NEL 1947 RICA LEWIS COMINCIA A SCRIVERE LA SUA LEGGENDA... Rica Levy International® lancia i jeans in blue denim, capo icona del workwear. Nasce il brand Rica Lewis® Jeans.

Indietro
Indietro

Avanti
Avanti