Casco Oreka anche alta visibilità

MIPS è l’acronimo di Multi-directional Impact Protection System (sistema di protezione contro gli impatti multidirezionali) ed è una tecnologia brevettata dall’azienda svedese Mips AB

Il sistema di sicurezza Mips, posizionato all’interno del casco tra la testa ed il supporto interno, è progettato per apportare maggiore sicurezza al casco attraverso uno strato a basso attrito che consente un movimento multi-direzionale in determinati tipi di impatti obliqui.Il sistema di sicurezza Mips aiuta a ridurre la forza rotazionale della testa ed evitare che determinati tipi di impatti obliqui possano provocare gravi danni al cervello.

Il colore giallo alta visibilità è in grado di segnalare visivamente la presenza dell’operatore, sia durante il giorno che durante la notte.

L’Oreka Hi-Viz è consigliato per i settori d’emergenza e di intervento come: 118 Soccorso Sanitario, Protezione Civile, Misericordia, Soccorso Alpino, Soccorso e Cantieri stradali etc…
Il casco dal design innovativo, leggero e compatto può essere personalizzato con l’aggiunta di visore di protezione VISION, visiera facciale SAFE PC e Auricolari. I 5 supporti portalampada sono compatibili con qualsiasi tipo di lampada frontale. Inoltre, è possibile aggiungere bande rifrangenti per l’alta visibilità.

Il casco Oreka Hi-Viz, certificato secondo la norma EN 397 per lavori in quota, è disponibile anche nella versione Oreka Mips.

Indietro
Indietro

Avanti
Avanti